postheadericon FTRD

Il dispositivo FTRD per la documentazione fotografica digitale delle infrazioni in area semaforica è un’apparecchiatura molto semplice che può essere installata su qualsiasi impianto semaforico in modo fisso o volante.

Il sistema è in grado di produrre due fotogrammi scattati ad un intervallo prefissato definibile dall’operatore per la dimostrazione inequivocabile del passaggio del veicolo con luce rossa.

L’apparecchiatura viene alloggiata in un armadio posto a 10/12 metri dalla linea di arresto da controllare.

L’armadio e dotato di un oblò posto all’altezza di 2,20 mt. dal quale la fotocamera digitale può fissare le immagini dell’autoveicolo in infrazione. L’armadio è in acciaio inox blindato a 5 catenacci e protezione antivandalismi della serratura.

Il sensore di passaggio è costituito da due spire induttive inserite nell’asfalto; il sensore dello stato semaforico consiste in un trasduttore collegato alla lampada del segnale rosso.

Le immagini vengono immediatamente scaricate sul netbook in dotazione, in grado di memorizzare fino a 300.000 immagini digitali e i dati relativi di ogni singola infrazione.

Le stesse vengono poi scaricate direttamente sul PC del comando attraverso il software in dotazione.

Con questa soluzione non è richiesta la presenza dell’agente di Polizia.

SCARICA LA BROCHURE DI QUESTO PRODOTTO

Powered by WishList Member - Membership Software