Gentilissimi,

Eltraff sta puntualmente seguendo e monitorando l’evolversi della situazione creatasi con il diffondersi del Coronavirus. Desideriamo confermare che Eltraff S.r.l. sta adottando tutte le misure necessarie per affrontare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, in conformità con le direttive finalizzate al contenimento della diffusione del virus.

Cosa facciamo per i nostri dipendenti?
Per garantire la prevenzione del contagio e la continuità del servizio offerto, tutto il personale è stato adeguatamente informato ed invitato a rispettare il decalogo delle normative precauzionali emanate dall’Istituto Superiore della Sanità.
In aggiunta alle precauzioni definite dagli enti, Eltraff ha definito di mettere in atto ulteriori misure igieniche, sanitarie e lavorative.
Per tutto il nostro personale per il quale non è necessaria la presenza in ufficio abbiamo previsto la modalità di telelavoro.

Cosa facciamo per i vostri dispositivi?
Proseguono regolarmente tutte le attività di revisione e taratura realizzate presso i nostri laboratori che prevedono la ricezione e invio dei dispositivi tramite corriere.
Le spedizioni ad oggi continuano a funzionare e i corrieri garantiscono al momento la prosecuzione delle attività; nel caso dovessero esserci mutamenti in merito, ve lo comunicheremo tempestivamente.

Cosa facciamo per i nostri clienti?
Sono state sospese tutte le attività di consegna e formazione dei nuovi dispositivi, così come richiesto dalla normativa.
Garantiamo l’operatività della società e il servizio ai clienti: tutti i contatti telefonici della società, sia commerciali che per assistenza, sono attivi.
Si richiede ai clienti di non recarsi presso la nostra sede in caso di necessità, ma di richiedere assistenza telefonica e/o via mail, che garantiamo come abbiamo sempre fatto in precedenza.
All’interno dell’area riservata stiamo caricando numerosi video tutorial che possono in parte rispondere ai vostri dubbi!

Nonostante la difficoltà di questo periodo, continuiamo ad impegnarci al meglio per garantirvi la migliore qualità delle nostre attività e servizi.
Sappiamo che molti di voi sono impegnati in prima persona alla gestione di questa emergenza, di questo vi ringraziamo infinitamente, vi rinnoviamo la raccomandazione di fare attenzione e vi auguriamo di cuore di stare bene.

Un caro saluto,

Eltraff S.r.l.