News

Riccione 2021

Volevamo informarvi che, come ogni anno, Eltraff sarà presente con il proprio stand al convegno nazionale ed expo delle tecnologie e dei prodotti a Riccione dal 15 al 17 settembre 2021.

Vi attendiamo per potervi presentare i nostri prodotti tra cui il nuovo dispositivo fotografico digitale FT1D+ del Misuratore di Velocità VELOMATIC 512D e del documentatore di infrazioni in area semaforica FTRD.

Ecco un video illustrativo del nuovo prodotto, siamo sicuri che lo troverete interessante!

Vi aspettiamo numerosi!

L’unico ministero competente in materia di approvazione od omologazione di dispositivi è il MIMS

La direzione generale chiarisce che l’unico ministero competente in materia di approvazione od omologazione di dispositivi, apparecchiature o altri mezzi tecnici per il controllo, la regolazione del traffico, l’accertamento e il rilevamento delle violazioni alle norme di circolazione è il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (MIMS, ex. Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti).

La comunicazione ufficiale può essere scaricata qui

6 luglio 2021 Lazise (VR) – Giornata di studio gratuita – Info CDS

Infopol, con il patrocinio del Comune di Lazise, organizza una giornata di studio gratuita dedicata agli operatori della Polizia Locale sulla “CIRCOLAZIONE STRADALE: ULTIMISSIME NOVITÀ MOBILITÀ ELETTRICA E CICLABILE. CONTROLLI SU STRADA. ASSICURAZIONI”.

Docente: MAURIZIO MARCHI – Formatore, Comandante Polizia Locale 

Eltraff sarà presente con il proprio stand dove potrete visionare e provare i nostri prodotti! 

http://www.infopol.biz/infocds/programmi2021/programma_lazise_6_7_2021.pdf

1 luglio 2021 Pavia – Giornata di formazione – Info CDS

Infopol, con il patrocinio del Comune di Pavia, organizza una giornata formativa dedicata agli operatori della Polizia Locale dal titolo: TRUFFE AGLI ANZIANI: CONOSCERE E PREVENIRE.

Docente: Maurizio Zorzetto – Comandante Polizia Locale

Eltraff sarà presente con il proprio stand dove potrete visionare e provare i nostri prodotti! 

http://www.infopol.biz/infocds/programmi2021/programma_pavia_1_7_2021.pdf

9-11 Settembre 2020 – Riccione Convegno Nazionale ed Expo delle Tecnologie e dei Prodotti

Dal 9 all’11 settembre 2020 si svolgerà la 39ª edizione de Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana, presso la sede del Palazzo dei Congressi di Riccione.
Durante la manifestazione verranno trattati i temi più importanti del nostro tempo e come ogni anno, anche per questa edizione, l’obiettivo dell’evento è quello di aiutare i partecipati nell’affrontare l’attività professionale quotidiana.

Nelle sessioni sono infatti coinvolti coloro che affrontano concretamente le tematiche della manifestazione, con il preciso intento di contribuire ad un’analisi adeguata della complessità dei problemi, fornendo contestualmente anche le necessarie indicazioni per una efficace applicazione delle norme in vigore.
Il convegno de Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana, pertanto, rappresenta per tutti gli addetti ai lavori una occasione imperdibile di aggiornamento e crescita professionale.

L’evento sarà articolato in varie sessioni che riguarderanno le seguenti materie: Polizia Stradale, Pubblica Sicurezza, Polizia Giudiziaria, Sanzioni amministrative, Polizia Ambientale, Vigilanza Edilizia, Pubblico Impiego, Appalti, Polizia Amministrativa e Commerciale.

Infine, parallelamente al programma convegnistico, i partecipanti potranno visitare l’ampia Mostra Espositiva, che verrà allestita nei 6.000 mq del Palazzo dei Congressi e nelle aree circostanti, e che ospiterà numerose aziende operanti nel settore. Un’occasione unica per conoscere e provare direttamente i nuovi prodotti e le più recenti tecnologie, verificare le soluzioni pratiche ideali per le proprie esigenze professionali.
Insieme a Riccione, insieme più forti!

Eltraff sarà presente con il proprio stand dove potrete visionare e provare i nostri prodotti! 

https://www.legiornatedellapolizialocale.it/wp-content/uploads/Programma_PL_Riccione_settembre_2020.pdf

Ripresa attività riparazione, revisione e manutenzione

Gentilissimi,

volevamo informarvi che Eltraff riprende le attività di riparazione, revisione e manutenzione da lunedì 20 aprile 2020.

Continuerà ad essere garantita l’assistenza telefonica da parte dei nostri tecnici e qualsiasi pratica di ufficio.

Non esitate a contattarci via mail o telefonicamente per ogni dubbio o chiarimento.

Sappiamo che molti di voi sono impegnati in prima persona nella gestione di questa emergenza, di questo vi ringraziamo infinitamente, vi rinnoviamo la raccomandazione di fare attenzione e vi auguriamo di cuore di stare bene.

Un caro saluto,

Eltraff S.r.l.