Dal 9 all’11 settembre 2020 si svolgerà la 39ª edizione de Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana, presso la sede del Palazzo dei Congressi di Riccione.
Durante la manifestazione verranno trattati i temi più importanti del nostro tempo e come ogni anno, anche per questa edizione, l’obiettivo dell’evento è quello di aiutare i partecipati nell’affrontare l’attività professionale quotidiana.

Nelle sessioni sono infatti coinvolti coloro che affrontano concretamente le tematiche della manifestazione, con il preciso intento di contribuire ad un’analisi adeguata della complessità dei problemi, fornendo contestualmente anche le necessarie indicazioni per una efficace applicazione delle norme in vigore.
Il convegno de Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana, pertanto, rappresenta per tutti gli addetti ai lavori una occasione imperdibile di aggiornamento e crescita professionale.

L’evento sarà articolato in varie sessioni che riguarderanno le seguenti materie: Polizia Stradale, Pubblica Sicurezza, Polizia Giudiziaria, Sanzioni amministrative, Polizia Ambientale, Vigilanza Edilizia, Pubblico Impiego, Appalti, Polizia Amministrativa e Commerciale.

Infine, parallelamente al programma convegnistico, i partecipanti potranno visitare l’ampia Mostra Espositiva, che verrà allestita nei 6.000 mq del Palazzo dei Congressi e nelle aree circostanti, e che ospiterà numerose aziende operanti nel settore. Un’occasione unica per conoscere e provare direttamente i nuovi prodotti e le più recenti tecnologie, verificare le soluzioni pratiche ideali per le proprie esigenze professionali.
Insieme a Riccione, insieme più forti!

Eltraff sarà presente con il proprio stand dove potrete visionare e provare i nostri prodotti! 

https://www.legiornatedellapolizialocale.it/wp-content/uploads/Programma_PL_Riccione_settembre_2020.pdf